Il corso di Linkedin come Strumento di Lavoro

Il corso ha l’obiettivo di trasformare Linkedin in uno strumento di lavoro aziendale. I partecipanti impareranno a fare un uso strategico dello strumento Linkedin lavorando su 4 aspetti fondamentali: Posizionamento, Autorevolezza, Relazioni e Contenuti.

L’obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti le competenze tecniche necessarie a costruire un piano editoriale coerente con gli obiettivi di marketing aziendali, coinvolgere tutti i collaboratori in qualità di brand ambassador dell’azienda.

Scopriranno inoltre come LinkedIn Sales Navigator sia un efficace strumento di social selling e possa risultare molto utile per targettizzare i clienti e costruire un database profilato.

Contenuti

  • Ottimizzazione dei profili
  • Privacy
  • Creazione e pulizia Network
  • L’interazione e i contenuti
  • Obiettivi, target
  • Caratteristiche pagina aziendale
  • Piano Editoriale

A chi si rivolge

Tutti i dipendenti e collaboratori.

Durata

Il corso ha una durata di 16 ore

Richiedi informazioni


    Ho letto e accettato l'informativa