Botteghe e atelier aziendali
Con la DGR 254/2020 POR FSE 2014-2020 la Regione del Veneto da la possibilità alle aziende venete con più di dieci anni di storia di valorizzare il proprio patrimonio storico culturale aziendale e di promuovere il proprio Brand attraverso strategie di Heritage Marketing grazie a vari strumenti gratuiti come la formazione dei propri collaboratori, la consulenza in area marketing, l’organizzazione di eventi per il proprio pubblico, elementi indispensabili per aumentare la visibilità e la produttività dell’impresa nel territorio e nel mercato di riferimento.
Obiettivi della DGR 254/2020
Le finalità della Direttiva Regionale sono:
- potenziare il patrimonio aziendale delle imprese venete per accrescere competitività e produttività;
- favorire la diffusione della conoscenza dell’eredità culturale di un’azienda per aumentare il benessere dei dipendenti e valorizzare il contesto esterno;
- rafforzare l’innovazione e l’efficienza a partire dalla conoscenza del “vecchio”
- favorire condivisione di conoscenze e competenze tra imprese, operatori culturali e dell’hospitality
- valorizzare le produzioni artistiche e tradizionali di nicchia e/o di alta gamma, favorendo l’innovazione tecnologica e la creazione di reti

La nostra proposta per le aziende
Il 16 aprile presenteremo la richiesta di finanziamento di un progetto pluriaziendale con quale le aziende partner potranno ottenere gratuitamente uno o più servizi:
- Formazione indoor e outdoor;
- Consulenza di marketing per la definizione di linee strategiche e operative per la valorizzazione dell’immagine aziendale;
- Organizzazione di Open Day aperti al pubblico per la diffusione del patrimonio aziendale;
- Rimborso delle spese sostenute per la valorizzazione del patrimonio culturale (es. video storytelling e campagne promozionali).
Aderisci al progetto
Per chiarimenti e informazioni sulla partecipazione al progetto contattaci all’indirizzo rotondo@jobselect.it.
Scopri le attività già realizzate
Clicca e scopri le attività realizzate nell’ambito della DGR n. 1987/2018 (Heritage Marketing: storia e cultura aziendale come vantaggio competitivo).

